Over 16,530,535 people are on fubar.
What are you waiting for?

fucerot's blog: "diretopuc"

created on 03/31/2014  |  http://fubar.com/diretopuc/b358107  |  1 followers

Offerte Smartphone Android Cinesi della Settimana: Zte Blade S6 e THL 2015 con Coupon! Bene, come ogni settimana vi proponiamo le migliori offerte del periodo per quanto riguarda il panorama cinese.

Partiamo subito con due dispositivi molto interessanti, dalle grandi prestazioni e specifiche tecniche che sono in grande sconto, stiamo parlando dello ZTE Blade S6 per il quale è valido solo OGGI in esclusiva per gli utenti di MobileOS.it (e ringraziamo ComeBuy di questo) un buono sconto tramite il codice sconto ZTEBLADES6IP attraverso il quale si potrà acquistare lo smartphone con 25€ di sconto e spedizione gratuita –> QUI IL LINK ALL’ACQUISTO PER INSERIRE IL CODICE – Acquisto rapido e in totale sicurezza! Il telefono monta il Qualcomm Snapdragon 610, con ben otto core e architettura a 64-bit, Android Lollipop, 2GB di memoria RAM, ben 16GB di memoria interna espandibili, DUAL SIM con connettività 4G, da 5 pollici con risoluzione FULL HD.

THL 2015 si presenta con delle specifiche importanti e prezzo davvero contenuto, infatti troviamo un Display da 5 pollici Full HD: 1080 x 1920 pixel, Android 4.4.4 KitKat, CPU MediaTek 1.7 GHz octa-core MT6752L a 64 bit, 2 GB di RAM, Memoria interna da 16 GB più il supporto alle schede microSD, Fotocamera posteriore da 13 megapixel, cam anteriore da 8 MP per i Selfie, Batteria 2700mAh. PREZZO: SOLI 224,99€ – QUI SU COMEBUY – Acquisto rapido e in totale sicurezza!

via NO.1 M2

Blackview Breeze Android

Sony ha presentato il nuovo Xperia E4g, variante dotata di connettività LTE del già annunciato Xperia E4 e caratterizzato dall'adozione di un SoC leggermente più potente rispetto alla versione 3G.

Se infatti le principali specifiche restano immutate, quindi display da 5" con risoluzione qHD 960x540, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 5 MegaPixel e batteria da 2300 mAh, la principale differenza risiede nel processore quad core da 1.5GHz, probabilmente sempre prodotto da MediaTek, rispetto alla versione da 1.3GHz presente sul modello precedente. Rimane inalterato anche il design del terminale, il quale appare accattivante e curato nonostante l'appartenenza alla fascia bassa del mercato.

Xperia E4g è stato presentato, al momento, in versione mono SIM, anche se è prevista una variante dual SIM che verrà presentata prossimamente, e sarà disponibile a partire dal mese di aprile al prezzo di 129 Euro. Sony Italia ha specificato che la versione dual SIM non sarà disponibile sul mercato italiano.

Sony Xperia E4 è disponibile online da Mediaworld a 130 euro. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.

Arrivano in Italia dal 10 aprile i due nuovi Galaxy di Samsung: l'S6 e l'S6 Edge, svelati al Mobile World Congress di Barcellona. L'ANSA li ha visionati in anteprima durante un evento organizzato dall'azienda sudcoreana a Roma.

I due smartphone, leggeri, eleganti nel design, hanno alcune caratteristiche tecniche in comune. Entrambi hanno un corpo realizzato in Gorilla Glass 4, vetro ultra-resistente che li rende anche piacevoli al tatto. Hanno uno spessore di 6,8 millimetri per 138 grammi, l'S6, e 7 millimetri per 132 grammi la versione Edge. Entrambi hanno processore mobile da 64 bit, display Quad HD Super Amoled da 5.1 pollici, sistema operativo Android 5 (Lollipop). La fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore da 16 megapixel. La ricarica è anche wireless.

L'interfaccia è ridisegnata e punta a semplificare l'uso dello smartphone, rendendolo una sorta di piccolo computer tascabile. Con pochi tocchi sullo schermo si può usufruire di più applicazioni contemporaneamente, anche con un nuovo comando di trascinamento delle finestre delle app dall'angolo sinistro dello schermo verso il basso. Così facendo, ad esempio, si può guardare un video e nel frattempo scrivere un messaggio e consultare l'agenda.

Sul Galaxy S6 Edge si è concentrato lo sforzo creativo maggiore: lo schermo curvo è accattivante si illumina quando riceve notifiche anche se rivolto verso il basso. Scorrendo con un dito dal bordo curvo destro, verso l'interno, si accede velocemente a un menù rapido con un massimo di 5 contatti dalla rubrica, ognuno con un colore diverso, utile per riconoscerne le notifiche. La fotocamera offre più di una funzione avanzata: ad esempio con la nuova funzione 'Avvio Rapido' vi si può accedere 'al volo' con un doppio clic sul tasto Home. E poi c'è la possibilità di scattare foto tridimensionali.

Entrambi i Galaxy S6 integrano Knox, una piattaforma per la sicurezza contro potenziali attacchi di malware e altre minacce.
Knox Workspace in particolare consente di separare dal resto del telefono tutte le applicazioni, i documenti e le attività che riguardano esclusivamente il lavoro.

Interessante anche la modalità risparmio energetico - che prolunga la durata della batteria - con la quale si trasforma lo schermo del Galaxy in un display spartano in bianco e nero, con poche applicazioni scelte e funzioni essenziali a disposizione.

Apple in conferenza stampa SpringForward ha annunciato le informazioni dettagliate AppleWatch, include i prezzi e il tempo in vendita. il 10 Aprile Apple Watch inizierà a accettare le prenotazioni, ed entrerà ufficialmente nel mercato al 24 Aprile. I primi mercati aperti include gli Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hongkong, Giappone e Regno Unito.

La edizione sportiva ai 38 millimetri ha un prezzo di 349 dollari, la edizione sportiva ai 42 mm ha un prezzo di 399 dollari. La edizione normale col corpo in acciaio inox costa 549-1099 dollari, mentre la edizione col corpo in oro 18 carati ha un prezzo di $10.000.

via

Questa mattina, Xiaomi ufficialmente ha rilasciato Xiayi sport camera. È stato riferito che la fotocamera ha un prezzo di 399 yuan, in vendita sul sito ufficiale e negozio online 82C di Xiaomi. Cisono due versioni da scegliere, al peso di 72g. Inoltre, la fotocamera è dotata del processore d'immagine ad alta velocità da Ambarella, e include i quattro tipi di modalità di scatto, lo scatto normale, scatto di rtardo, scatto traiettoria e scatto in priorità di tempo. Nel frattempo, la fotocamera dispone anche di un ampio angolo di visione di 155° e le prestazioni della fotocamera professionale.videocamera sport estremi

Vale la pena di ricordare che la fotocamera Yi può anche fare il telecomando tramitte APP e Bluetooth di cellulare, supporta Tiro Self-bar, e più varietà di modalità di registrazione HD.

Kingston ha annunciato oggi il lancio delle nuove cuffie HyperX Cloud II.

Oltre alle funzionalità avanzate e ai benefici offerti dalle HyperX Cloud, quest'ultima release presenta un nuovo modulo di controllo USB con scheda audio surround virtuale 7.1.

Progettato dagli ingegneri del suono del team HyperX, il box di controllo audio retroilluminato a LED offre un audio surround virtuale 7.1. installato direttamente sull'hardware (quindi senza necessità di alcun driver) con controllo indipendente del volume per audio e microfono. Schiacciando un singolo pulsante i giocatori avranno la possibilità di passare facilmente dall'effetto audio surround 7.1 che emula altoparlanti di posizione per il gioco avanzato.

HyperX Cloud II è alimentata via USB su PC e Mac per amplificare audio e voce, ed è compatibile con PS4 e Xbox One tramite jack stereo da 3,5 mm.

Il microfono è digitalmente ottimizzato per l'eliminazione di rumori di sottofondo, per il controllo automatico del guadagno e l'eliminazione dell'eco attraverso la scheda audio USB.

Kingston lancerà anche la sua seconda superficie da gioco, HyperX Fury Pro Gaming Mouse Pad. Realizzato in tessuto e morbida imbottitura, il mouse pad HyperX Fury offre prestazioni ottimali, comfort e stabilità.

Di seguito vi riportiamo l'elenco delle caratteristiche tecniche di HyperX Cloud II:

Cuffie

Tipo di trasduttore: dinamico da Ø 53mm con magneti al neodimio
Principio operativo: chiuso
Risposta in frequenza: 15Hz-25.000 Hz
Impedenza nominale: 60 Ω per sistema
SPL nominale: 98±3dB
T.H.D.: < 2%
Potenza in ingresso: 150mW
Adattamento all'orecchio: circumaurale
Attenuazione rumore ambientale: circa 20 dBa
Pressione della fascia: 5N
Peso: 320g
Peso con microfono e cavo: 350g
Tipo e lunghezza del cavo: 1m + 2m di prolunga
Connessione: jack mini stereo (3,5mm)

via

Canon предстоящих крупных пресс - конференции , что в дополнение к уже люди , которые уже давно вызывает озабоченность EOS описание , небольшие переносные модели также заслуживает внимания. Сообщается, что в этот раз Canon также принесет имеет 25 - оптический зум " G3X датчик типа 1 , так и с большой коэффициент масштабирования или датчик типа 1 " , который заслуживает внимания . Вот эта камера шпионской информации : 
Canon G3X шпионаж новости 
2020 - мегапиксельная 1 дюйм подсветки на датчик 
25 раз оптический зум 
эквивалентная 28-600mm фокусное расстояние 
максимальная диафрагма : f/2.8-5.6 
5fps снимать скорость : спортивная камера
3.2 - дюймовый сенсорный экран 
1080/60p способность поддерживает запись видео 
встроенные WiFi , НКЦ 
если говорят, что до G7X Canon является для того, чтобы справиться с Sony rx100 серии моделей , то новый G3X , несомненно, является RX10 и FZ1000 сильной конкуренции моделей. 25 раз датчик оптический зум и 1 " сочетание пункта , это, несомненно, является довольно стоит ожидать моделей, надеюсь, в пятницу на Конференции, мы можем видеть свою тень .

Dai risultati della più recente ricerca dell'analista ene Munster dalla istituzione di investimento Piper Jaffray, Apple iPhone 6 e iPhone 6plus sono ancora in breve approvvigionamento dopo tre mesi, almeno nel caso degli Stati Uniti.

Dopo un sondaggio al canale, Munster ha rilevato che iPhone 6 e 6 Plus sonin breve approvvigionamento, il cambio a pronti di solo il 56%. Munster ha condotto un sondaggio simile il mese scorso e ha scoperto che per iPhone 6 e 6 plus il tasso spot prevalente è 58%.

Ciò significa che, nel mese passato, il fornitore dei telefoni non solo non è cabbastanza, ma è ancora più intensa. Al contrario, l'attuale iPhone è prevista alla prima, il tasso spot dovrebbe raggiungere l'80%.

Questo significa anche che, nel primo trimestre del prossimo anno sarà molto forti vendite di iPhone, perché la domanda attuale è stata rinviata. Quindi Munster si aspetta, le vendite di Apple nel primo trimestre del prossimo anno, sarebbero superiore al previsto ricavi 3-5%.

Per la corrente situazione di carenza di iPhone, non siamo sicuri perché la domanda è troppo alta, o bassa alimentazione, ma pensiamo che il primo è più probabile.

  • Leggi anche: http://it.comebuy.com/telefoni-cellulari-cellulari-android-cellulari-da-5-pollici-om49525.html

Un dirigente di HTC Mo Versi ha accennato su Twitter che HTC ha ricevuto l'approvazione tecnica da parte di Google, Google inizierà a rilasciare aggiornamento di Android 5.0 Lollipop all'HTC One (M8) oggi. Questo dispositivo col sistema Android nativo ha originariamente progettato per ricevere questa spinta alla fine del mese scorso, ma alla fine non è riuscito a completarlo, mentre il secondo piano è all'inizio di questo mese, ma è stato costretto a ritardare.

Ma ora Google è stato approvato, spingerà l'aggiornamento ufficialmente al dodici di rilasciato questo Venerdì. Naturalmente, per un enorme pacchetto di un aggiornamento, si è meglio di scaricarlo nella rete Wi-Fi. Inoltre, prima dell'aggiornamento, si assicura la batteria è in potere più di 50%.

Non conteneva alcuna informazione circa l'HTC One (M7) su Twitter di Versi, ma alla prima, si parla che l'aggiornamento di Android 5.0 del questo smartphone comincierebbe a spingere insieme al HTC One (M8). Pertanto, gli utenti dovranno continuare ad aspettare ulteriori notizie. Allo stesso tempo, a causa del aggiornamento o si basa sul sistema non ancora stabile, l'arrivo di Android 5.0 potrebbe dover attendere per qualche tempo, quindi tutto in attesa pazienza per esso.

Altre scelte LANDVO L550

G-Flex è un telefono cellulare che LG ha lanciato nello scorso ottobre, la parte più attraente è che ha dotato di uno schermo OLED flessibile, che rende questo telefono sembrare molto senso della scienza e della tecnologia. Recentemente, i media hanno riferito che LG lancerà la versione di aggiornamento di questo telefono, chiamato il G Flex 2, ed è previsto che si terrà al CES a gennaio del 2015.

ZOPO ZP999

Infatti, alla prima c'è una notizia che LG sta sviluppando la nuova generazione di g Flex, ma il tempo esatto di rilascio e non è stato confermato da LG ufficiale. Tuttavia, oltre al tempo di pubblicazione, le configurazioni hardware correlati a g-Flex 2 non sono ancora chiari, na è sicuro che confrontando con il g-Flex, la seconda generazione dovrebbe essere rafforzate in termini di prestazioni.

Come il vecchio g-Flex, i modelli di nuova generazione utilizza pannello P-OLED flessibile e superfico. Ma le dimensioni dello schermo sarebbe più piccolo, così la densità di pixel potrebbe essere superiore. Le dimensioni dello Schermo g-Flex è 6 pollici, ma alla risoluzione di solo 1280 x 720. Per uno schermo così grandi, ma a tale risoluzione, è piuttosto deludente. Inoltre, è riferito che il LG g-Flex 2manterrà il coperchio posteriore con capacità di auto-riparazione.

E' sicuro che questo dispositivo dovrebbe essere preinstallato dal sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

last post
9 years ago
posts
50
views
2,279
can view
everyone
can comment
everyone
atom/rss

followers

Kohler  
official fubar blogs
 8 years ago
fubar news by babyjesus  
 13 years ago
fubar.com ideas! by babyjesus  
 10 years ago
fubar'd Official Wishli... by SCRAPPER  
 11 years ago
Word of Esix by esixfiddy  

discover blogs on fubar

blog.php' rendered in 0.1071 seconds on machine '8'.